MrMark_ Ho parlato con alcuni operai Sielte, molto simpatici, e mi hanno detto che ci vorrà ancora molto tempo, in totale sono 1500 PTA...
Morgan MrMark_ Grazie mille @MrMark_ Purtroppo io abito a Campo San Martino e non sono tra i comuni in cui offrono il servizio...un vero peccato!!! @Heavy ci sono in previsione ampliamenti della vostra FTTH? Grazie!
AlessioBagarolo Stanno installando i Pta sulla tratta Via Brenta, via E.toti. Attualmente stanno lavorando davanti al Gallo d’oro, sono 2 ragazzi di Sielte
FilippoNorani AlessioBagarolo attualmente stanno completando la posa aerea in via Cinganame. Ma andranno fatti anche degli scavi
leofra95 Teo_Vee certo che con tutto l’asfalto che c’è in zona industriale vanno proprio a metterlo nell’unica area verde e alberata che c’è ….
MrMark_ Buongiorno a tutti, stamattina sono passato e... Iniziamo a ragionare! Hanno dato il permesso alla nuova ditta appaltatrice 1 settimana fa e sono già all'opera, molto bene. Vi tengo aggiornati giorno per giorno sulla situazione. Ed ecco il nuovo cartello. Spero di avervi dato delle notizie di vostro gradimento 🥳
MrMark_ leofra95 no! hanno messo il pozzetto OpenFiber dove ci sarà la dorsale, ed il pozzetto BUL di raccordo, come normativa. per ora del container neanche l’ombra
Teo_Vee Brutte novità :-( Stamattina hanno demolito la platea della centrale fatta appena 1 mese fa, non conosco le cause
Teo_Vee MatteoK Dicono che i tubi corrugati presenti nella platea non fossero raccordati al pozzetto corretto. Hanno provato a segare per una giornata per poi optare per la demolizione totale. Speriamo solo non siano soldi pubblici😣
renzom non mi ricordo di altri casi - mi pare strano la storia dei tubi corrugati: non è che abbiano occupato un'area privata?
MatteoK renzom non mi ricordo di altri casi - mi pare strano la storia dei tubi corrugati: non è che abbiano occupato un'area privata? Oddio con i PCN non l'avevo mai sentita anche io perchè essendo opere grandi ci si guarda 2 volte di solito, però con la rete normale è capitato di vedere posare pozzetti o armadi e poi venirli a rimuovere. Non solo OF anche per lavori TIM o quant'altro.
MrMark_ renzom infatti oggi sono andato a vedere: c’erano due simpatici operai che lavoravano, prendendo le misure per la nuova gettata, ho chiesto come mai avessero spaccato tutto… e mi hanno detto che è venuto giù il responsabile e ha detto che bisogna assolutamente rifare tutto perché il piano non era liscio e omogeneo come previsto, ma praticamente a onde… ed in effetti era la prima cosa che avevo notato mi hanno anche detto che in settimana rigettano il cemento👍🏻