Ciao a tutti,
finalmente nel mio comune è arrivata la FTTC di tim (si lo so non è una grande vittoria, ma molto meglio di quello che abbiamo adesso disponibile). A questo punto vorrei capire esattamente a che armadio sono collegato, o per meglio dire, a quale armadio n. 2 sono collegato.... Stando a quando indicato da @andreagdipaolo la mia casa è collegata a questo armadio di Monte San Pietro (BO) 05112I_02. Stando al file di vendibilità della tim la situazione del mio armadio è questa:

Come potete notare il mio armadio risulta essere già attivo da oggi con la FTTC a 200 (tra l'altro hanno attivato su tutti gli armadi la 200 senza prima passare dalla 100). Ma ora viene il bello, qual'è il mio armadio di preciso ??? Nel senso che stando ad @Hadx le coordinate del mio armadio sono queste: C5XV+M4 Calderino, Monte San Pietro, Metropolitan City of Bologna. Queste coordinate puntano a questo armadio:

Nella foto si nota come l'armadio con l'Onu montato sopra sia lo 01, mentre accanto c'è un armadione con ancora scritto SIP con scritto sopra MA02, il quale non ha un bel niente installato sopra... Questo armadio dista circa 200 mt in linea d'aria da casa mia.
Ma girovagando nelle zone limitrofe a casa mia ho notato questo armadio che prima non avevo visto:

Dunque in questo armadio si vede il numero 02 e in linea d'aria dista circa 100 mt da casa mia.
Per completezza di informazione vi faccio vedere anche la mia chiostrina:

Quindi chiedo a voi esperti, a che armadio sono collegato esattamente ???
Grazie mille in anticipo ragazzi...