magari i prossimi giorni cerco di fare delle foto più da vicino al ROE
comunque su questa linea palificata passando 2 cavi in fibra: uno nero (quello che vedete in foto) che mi risulta essere stato installato nell'ambito del progetto BUL e uno grigio sicuramente installato da TIM (da quel che so lo ha usato per collegare gli armadi del mio comune alla centrale del comune vicino in modo da poter dismettere la centrale del mio paese). Tra l'altro oggi mi ha risposto BUL con una brutta notizia.
"_Sulla base del progetto esecutivo approvato, il civico da lei indicato NON risulta tra quelli rilegati in fibra FTTH.
Potrà beneficiare dei servizi a banda ultralarga FTTC (con servizi fino a 200mbps) e la copertura wireless FWA.
I tempi sono confermati.
Nel dettaglio di seguito i pallini rossi sono gli edifici terminati in fibra._"

il pallino nel cerchio verde è il palo fotografato
nel cerchio blu (civici 1010 e 1012) casa mia (non cablata...)
nel cerchio giallo (civici 26 e 30) casa di mia nonna (cablata...)
per fortuna casa di mia nonna confina con la mia e se non riuscirò a farmi portare la fibra dovrò metterla a casa sua e collegarmi in qualche modo a casa mia
p.s.:
dal palo al muretto dei servizi (dove ho le utenze di energia elettrica, acqua e gas) di casa mia ci sono 34 metri
se considero la distanza tra palo e pozzetto telecom di fronte alla porta di ingresso di casa mia sono 50 metri
possibile che non mi cablino?