Spett.Le
Tim S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali
PEC: disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it
oppure (nel caso di raccomandata a/r) Casella Postale 111
00054 Fiumicino (Roma)
Oggetto: Modifica delle condizioni contrattuali.
Il Sottoscritto Cognome Nome, nato a Comune (Provincia) il giorno/mese/anno e residente in Via Xxxxxxx n° XX, Comune (Provincia) - codice fiscale: XXXXXXXXXXX -, in qualità di titolare della linea fissa N° XXXXXXXX (sarebbe il numero di telefono della linea), essendo stato informato della modifica unilaterale del contratto da parte di Tim, mediante fattura n. RUXXXXXXXX del giorno/mese/anno, con la presente
COMUNICA
di non voler accettare tali modifiche unilaterali del contratto e di volersi pertanto avvalere ai sensi dell'Art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, del recesso gratuito senza penali né costi di disattivazione. Si comunica inoltre, che la linea verrà migrata ad altro gestore/dovrà essere cessata totalmente [scegliere in base a cosa vuoi farne della linea]. Le rate residue di modem/smartphone/tv/altro prodotto posto in vendita rateizzata, dovranno continuare ad essere addebitate mensilmente/dovranno essere addebitate in un'unica soluzione nella fattura di chiusura [se non si hanno prodotti in vendita rateizzata, tutto questo periodo andrà ovviamente cancellato]. In allegato si invia fotocopia fronte/retro documento d'identità valido del titolare linea. Fiducioso in un celere accoglimento della comunicazione, lo Scrivente porge Distinti Saluti.
Comune lì, giorno/mese/anno
Nome Cognome
Via xxxx n° xxxx
Cap - Comune (Provincia)
Recapito telefonico (il tuo cellulare):
Indirizzo E-mail:
____firma titolare linea____