lucano93 Mi auguro davvero che non cambi nulla in peggio e non ci siano problemi con la migrazione. Con tutto quello che si legge e ho sentito personalmente in giro... Poi a Taranto FW è un po a macchia di leopardo: alcuni si trovano bene, altri no. Poi non capisco come sia possibile avere quelle velocità, visto che Fibermap mi da come velocità massime 100/20, invece Fastweb 130/17 minimo, Boh... E' perchè mi connettono alla loro rete? E come mai non risulata da FIbermap? Non che mi cambi granchè: essendo a meno di 200mt dall'armadio aggancio 80 in down e 20 in up, ma giusto per capire😁
Edit: Tra l'altro tempo fa fui cliente FW per qualche anno, quando l'ADSL andava ancora a 2mbit. Poi quando aumentarono le portanti è successo il finimondo con quella linea. Cadute continue non risolte da FW, nonostante le segnalazioni, e nel 2010 passai a Tim per disperazione con adsl 7 mega, poi passata a 20. La linea continuò ad andare sempre male; nel 2017 passai all'FTTC di Tim con la 100mbit, sempre con problemi, e finalmente nel 2018, grazie all'impegno e alla perseveranza di due tecnici Tim ho risolto i problemi. Ecco perchè non faccio il cambio a cuor leggero. Tenendo presente tra l'altro che per l"ultimo miglio", alla fine il cavo di rame che ti entra in casa è sempre Tim.