Salve, avevo fatto un post qualche giorno fa relativa sempre alla mia abitazione.
Sono quasi certo che openfiber mi copra, però non riesco a capire se risulto come case sparse o come frazione del mio comune.
Effettivamente nel File excel rilasciato da Tom's Hardware sotto alla mia frazione di comune risulta una voce "case sparse".
Come facciamo a capire se rientriamo in questa voce? O siamo sotto la frazione del comune? ( Sia case sparse che la mia frazione risultano SI all'ammissione del piano pubblico)
Inoltre la fibra di OpenFiber come funziona? (intendo la FTTH) Attraverso rete elettrica?
Grazie mille

E da dove si controlla? Come ho detto il posto dove sto io è una frazione di comune, non fa comune a sè. Se inserisco l'indirizzo risulto nel comune di Empoli.
Inoltre come funzione la fibra di openfiber? Attraverso linea elettrica?

AlessandroZampini possono usare cavidotti dedicati ai cavi elettrici essendo la fibra esente da queste interferenze elettriche ma non usano i cavi elettrici in rame.

Per quanto riguarda la domanda delle case sparse qualcuno sa nulla?

AlessandroZampini E da dove si controlla?

Dal link che ti ha inviato Matteo nel messaggio precedente al tuo. Empoli, Via X numero Y.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile