MarcoCalandriello Buongiorno a tutti, vorrei sapere se sapete quando arriverà la copertura FTTH di Tim a Venaria Reale. Attualmente ho una FTTH di WindTre con Open Fiber... Grazie
fede00 MarcoCalandriello perchè è così importante averla con TIM? Ci sono offerte di altri operatori, come Tiscali, molto più convenienti, senza avere a che fare con un'azienda come TIM.
SalvatoreC95 Non credo che non arriverà mai in realtà, soprattutto con la nascita della rete unica bisognerà vedere. Io sto aspettando la fine del contratto con TIM e passo a chi ha open fiber come ftth da fornire, ma non è detto che tim non faccia upgrade dei cabinet fttc in ftth.
Matt-01234- Io appena arriverà l’ftth scapperò via da Tim, anche per obbligo, ma sarei passato comunque... Non capisco perché stare con Tim se è più sconveniente degli altri...
MarcoCalandriello Grazie a tutti... Era perché ho necessità di avere i GB illimitati anche con il mobile (sfruttando Tim Unica)... La copertura e la velocità mobile di WindTre in certe zone non è un granché... Cmq rimarrò con WindTre allora... Grazie a tutti per le risposte...
andreagdipaolo MarcoCalandriello Era perché ho necessità di avere i GB illimitati anche con il mobile (sfruttando Tim Unica). Sono "solo" 500GB.
Jimmy1985 Ciao Marco, mi permetto di dirti che la rete Wind è veramente migliorata tantissimo negli ultimi mesi. Tu sei fortunato rispetto a me che abito ad Orbassano e sono nella parte non cablata da OF.....mi devo tenere ancora il rame marcio TIM ancora per tanto tempo.