Salve a tutti, apro questo post per chiedere dei chiarimenti da ignorante quale sono. Sto impazzendo nel tentativo di installare la fibra ottica, tra amministratore che non consente lavori per la posatura della rete e fastweb che è sparita da un mese. Il mio dubbio è, al piano terra si trova questa cassetta di Flash Fiber, che da quel che so concede la rete a Tim, Fastweb e Tiscali, che non capisco se mi garantisce la FTTH e con quali operatori nel caso. Ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb, ma avendo sbagliato loro indirizzo di casa non mi agganciano alla centralina giusta, disservizio che va avanti dal 10 agosto e non ne posso proprio più,il che mi porta a pensare che ci siano problemi di copertura perché è inspiegabile tutto questo tempo per un aggiornamento di indirizzo ( tanto è che nemmeno nei negozi fastweb sanno darmi una spiegazione per questo problema assurdo). TIM al contrario non mi copre da quel che mi hanno detto in negozio. Premettendo che la mia via è veramente difficile da individuare nei loro sistemi essendo una traversa senza numero civico, è possibile che Fastweb mi copra mentre TIM no? O stessa cosa per Tiscali, in quanto sul loro sito risulto coperto ma, dato che TIM mi dice di no e Fastweb non si sa più nulla, non vorrei che fosse un errore. Non voglio rassegnarmi all'idea di non avere la FTTH, perciò volevo sapere se la presenza di questa cassettina può darmi qualche indicazione effettivamente. Allego la foto alla fine del post.