andreagdipaolo Ricapitolando, non è più coperto da TIM FTTH ma è coperto da OF e non si è ancora abbonato? Scrivimi in privato e ti porti a casa una ottima FTTH con 27,95€ al mese, comprando il FritzBox 7590 ti togli di mezzo anche il vincolo e costa solo 179€ 😉
x_term andreagdipaolo comprando il FritzBox 7590 ti togli di mezzo anche il vincolo e costa solo 179€ @lollapalooza cito... chiedi ad Andrea per info.
lollapalooza Ho notato che Tiscali adesso fa pagare l'attivazione, a rate: 4 euro al mese per 24 mesi. E se disdici prima dei 24 mesi, quelle rate continui a pagarle (se ho capito bene) :-(
x_term lollapalooza puoi pagarle in blocco volendo se te ne vai (e sono sempre meno dei 10€ al mese per 24 di TIM...). Se acquisti il 7590 invece estingui il vincolo, come ha detto Andrea
lollapalooza x_term Sicuro che non ci sono vincoli, acquistando il 7590? Io avevo capito che l'attivazione comunque devi pagarla per intero (o in blocco o a 4 euro al mese).
deinus Aspetto un paio di risposte in privato, tra cui quella di LoreBlack, poi una decisione ci sarà in un senso o nell'altro.
deinus Dovrei aver risolto grazie ad un ingegnere della Site (che aveva fatto i lavori) che si è occupato del problema. Tornata la copertura, su Flashfiber risulta, per Tim e gli altri siti ha detto che ci vogliono ancora un po' di giorni, massimo 2 settimane.