DilioCadei Anche a me è arrivato su una sim che utilizzavo a consumo, il msg giga illimitati gold a 19.90 mese....prima di attivare ho letto le condizioni, che purtroppo non compaiono piu, dove diceva che avevo 600 giga al mese da consumare.... attivata e va alla grande alla max velocità
niceguy12 ciao, ma questa offerta che tipo di ip a? publico statico? publico dinamico? o privato(nat3)?
Rekko niceguy12 ciao, ma questa offerta che tipo di ip a? publico statico? publico dinamico? o privato(nat3)? Le sim tim di solito hanno IP pubblico dinamico,non dovresti avere problemi di questo senso nel gaming (tralasciando l'instabilità del ping e altro)
cristopher99 Rekko Le sim tim di solito hanno IP pubblico dinamico,non dovresti avere problemi di questo senso nel gaming (tralasciando l'instabilità del ping e altro) Ma no È IP narrato per praticamente tutte le SIM TIM, bisogna richiedere all'assistenza per avere un IP pubblico
Rekko cristopher99 Ma no È IP narrato per praticamente tutte le SIM TIM, bisogna richiedere all'assistenza per avere un IP pubblico [cancellato] Mi sono perso qualcosa allora,quando ho ricevuto la mia sim era con IP pubblico di default,non sapevo che le cose fossero cambiate,perdonate l'errore😅
PaoloIzzo Scusate,una curiosità, sec voi i 600 giga sono totali di tutte le linee unica oppure per ogni eventuale sim inserita?cambia radicalmente direi
mark129 PaoloIzzo i 600 giga sono totali di tutte le linee unica oppure per ogni eventuale sim inserita?cambia radicalmente direi Come ti hanno già detto, i giga sono per singola sim: ho tre linee sotto unica da ormai un bel po' di mesi, e ciascuna ha un suo proprio limite di 600gb indipendente (come anche attestato molto prima pure da gdemis ).
LoreBlack ilfavi infinito + infinito fa sempre + infinito. Qui ovviamente non c'è il concetto di vero illimitato. Comunque dovresti avere 1200gb come hai detto.