Matt-01234- Ciao. Volevo sapere, se è possibile, per informazione, chi sono:amministratori;venditori ecc... taggando i rispettivi nomi. Tanto per sapere dato che ultimamente sto vedendo molti che non avevo visto prima... ps: non pretendo nulla, taggate solo se possibile e se avete voglia. Grazie mille!
andreagdipaolo Quando una persona appartiene a una di quelle categorie è contrassegnata con il/i relativo/i simbolo/i
AlexDev_ Matt-01234- In fondo a questa pagina puoi trovare gli amministratori e i venditori. Mi sa che devono aggiornarla.
matteocontrini Amministratori: io @francescotonini Moderatori: @Hadx @andreagdipaolo @x_term @bio1712 Ex moderatori: @filippocozzini @andre_corsi Operatori/venditori/altro (che non menziono inutilmente): MarcoBellezza (Infratel) ThomasGallo (Lenfiber) max (Isiline) giusgius (Dimensione) andreagdipaolo (per Tiscali) LoreBlack (TIM) molti altri che contribuiscono/leggono da privati cittadini Potrei aver dimenticato qualcuno...
davidebissoli97 matteocontrini c'è gandalf2016 che lavora per qualche isp con un ruolo mica male, però non so se lo ha mai rivelato o se vuole farlo. quindi per il momento stiamo nel dubbio. comunque credo ce lo dirà lui se lo vorrà edit: andre_corsi ha ancora il badge moderatore
matteocontrini davidebissoli97 sì ho omesso appunto tutti gli utenti che lavorano per ISP o simile, perché sono anche affari loro 😃 se vogliono palesarsi è una scelta loro. Nel caso di gandalf2016 l'operatore in questione è orientato al business quindi credo sia un po' un caso a parte 🙂
matteocontrini davidebissoli97 edit: andre_corsi ha ancora il badge moderatore Sì, ad honorem 😃 FibraClick esiste per idea sua, e gran parte delle mie conoscenze iniziali su FTTC e dintorni sono venute da lui <3
davidebissoli97 matteocontrini Nel caso di gandalf2016 l'operatore in questione è orientato al business quindi credo sia un po' diverso ok !
gandalf2016 Si sono qui opinions my own, non come ISP BT/I.NET. Molto Attivo ultimamente perchè ho un piede zoppicante e sono sempre davanti al PC😂😂👍👍 Saluti Datacenter & business unicamente @davidebissoli97
Matt-01234- Se non sbaglio ci dovrebbe essere anche @Heavy di 4all. Poi non so se vuole far parte della lista...