Domanda veloce: il 6820 quante bande aggrega? Vorrei provarlo ma non ho trovato nulla in merito..

Ho visto anche il Mikrotik SXT LTE, questo quante ne aggrega? Considerando che non ho esperienza con prodotti Mikrotik e non ho competenze particolari, è più complicato da configurare o è comunque in linea con i prodotti consumer su questa fascia di prezzo?
Grazie

SimonePrandini ha cambiato il titolo in Fritz 6820 LTE / Mikrotik SXT .

SimonePrandini Domanda veloce: il 6820 quante bande aggrega? Vorrei provarlo ma non ho trovato nulla in merito..

2

SimonePrandini Ho visto anche il Mikrotik SXT LTE, questo quante ne aggrega?

SXT LTE non aggrega è CAT4
    SXT LTE6 aggrega 2 bande, è CAT6

SimonePrandini Mikrotik e non ho competenze particolari, è più complicato da configurare o è comunque in linea con i prodotti consumer su questa fascia di prezzo?

Non è proprio consumer.. dovrai studiarci su.. guide etc..

Technetium SXT LTE6 aggrega 2 bande, è CAT6

Potrei prendere questo e usare il mr6400 che ho già come ap

Technetium Non è proprio consumer.. dovrai studiarci su

Per capire, se volessi usare questo con una sim WT business, oltre all'apn e magari qualche impostazione "basic" cosa dovrei configurare? Contando che non ho bisogno di configurazioni particolari..
      Non saprei cosa aspettarmi dato che non ho mai avuto esperienza con questa "categoria" di apparati😬

SimonePrandini
        Cerca su youtube.. vedrai l'interfaccia.. che di solito è Winbox (un programma di gestione di mikrotik).. poi c'è l'interfaccia via web che è simile ma viene poco usata.. poi c'è la linea di comando xD
        E' meno user friendly perchè l'utente finale non è il loro target.

Ma hai bts vicine ?

P.s. W3 ha cominciato con i cap anche sulle sim business se rileva consumi anomali o uso non da persona. Probabilmente le loro sim hanno avuto troppo successo 😄

Le SXT in generale fanno solo da "antenna".. il router devi mettercelo tu.. e collegare l'antenna all'ingresso WAN.