Non so se chiedere qui o fare un altro post, è una semplice domanda.
Da me BUL ha passato la FTTH, ma dall'email a cui mi ha risposto oggi infratel dice che sarà disponibile anche la FTTC, questo è frutto della "rete unica"?

Inoltre un'altra domanda, il mio comune oggi è entrato in prescrizione, che vuol dire? Devo preoccuparmi?

OF è incaricata di portare la fibra anche agli armadi Tim, con prescrizione significa che hanno trovato piccole difformità dal progetto durante il collaudo, una volta sistemate è tutto pronto per essere attivati.

MatteoK Quoto in tutto Matteo 😁 anche a me risposero così un po' di tempo fa

MatteoK OF è incaricata di portare la fibra anche agli armadi Tim

Da quando sta cosa?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Tora Dall'inizio del progetto BUL, se guardi tutte le tratte SINFi hanno degli spezzoni di fibra che vanno verso gli armadi TIM e in certi casi anche verso le centrali

• Tora ha risposto a questo messaggio

MatteoK Ok ma quindi con OF posso attivare anche la fttch? Ok è stupida come cosa da fare, ma è fattibile?

Tora No, loro portano la fibra all' armadio poi dovrà essere Tim a montare l' ONU e la colonnina di alimentazione

MatteoK E allora perché infratel mi ha detto che sarò coperto anche da fttc? Sarò stupido, perdonami 😄

Tora Perchè la linea in rame l'abbiamo tutti (o quasi) a casa, a te interessa di essere coperto in FTTH, quando sei sicuro di quello sei a posto

Tora l'intervento nel comune prevederà sia FTTC che FTTH. Per capire se sarai coperto in FTTH bisogna controllare su Sinfi la tratta se passa da te. Altrimenti (sperando di non essere in rigida o troppo distante dal cabinet) avrai l'fttc.

roby941 La casa blu è la mia, e la tratta gialla è dove hanno passato la fibra.

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

Tora Comune ?

MatteoK Montevago (AG)

Sono 87 le UI coperte da ftth se non rientri tra quelle sarai coperto da FWA 100/50

MatteoK Ho il pozzetto della fibra letteralmente a 2mt dalla casa, mi sembra strano che non rientro nella FTTH

Edit.

MatteoK ma portare fibra agli armandi tim è fatto in ogni progetto sinfi o solo in alcuni? Quindi la presenza di FTTC ci sarà se tim deciderà di mettere ONU?

roby941 io che sono nel secondo caso da te esposto dovrò quindi abituarmi a viaggiare via Fwa a vita? Infratel mi ha detto che il mio civico avrà massimo Fttc 200 Mb

• roby941 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile