AugustoSantoro Quale offerta sarebbe?
Windtre Unlimited con Easy Pay
mirko991 giga illimitati gold... però te la ritrovi tra le offerte per te non si può attivare in negozio... peccato che da me Tim non prende bene
- Modificato
AugustoSantoro Ah, quella senza dubbio è un'ottima offerta. Purtroppo ora come vedi sono tutte limitate, W3 era l'unica che ancora era effettivamente Illimitata... Ci sarebbe OGILink (che costa assai, purtroppo) che a quanto pare anche superati i 500-600 GB non cappa. Dicono 1200 GB/mese.
- Modificato
mirko991 quando e se porteranno il limite ad almeno 650/700 giga mensili allora forse la rifarò... nel frattempo mi limito con 100 giga a 6,99€ ad ogni rinnovo con very... dopo la brutta esperienza con Wind unlimited ho provato anche postemobile casa web ma di sera non riuscivo a vedere e fare nulla talmente che abbassavano la velocità quindi ho disdetto anche con loro.
Ciao a tutti, mi aggancio a questa discussione per avere qualche altro parere su windtre unlimited. Dove abito non sono raggiunto da fibra e come rete mobile l'unica che va bene è proprio wind mentre tim e soprattutto vodafone vanno molto lente. Dalla scorsa estate sto utilizzando poste mobile con l'offerta solo dati, senza vincoli di durata e con pagamento tramite bollettino. A breve ho letto che poste mobile si sposterà su rete vodafone pertanto sarò costretto a cambiare gestore per poter fare quello che mi serve per casa e lavoro. Attualmente stiamo massimo sui 250 GB al mese quindi rispetto al limite di 550 GB indicato non dovrei avere problemi, solo che rispetto ai circa 21 euro che pago ora arriverei a 30 e dovrei aggiungere pure il router. Trattandosi di offerta anche voce al limite opterei per un router che permetta anche di collegare un telefono per sfruttare la linea voce come un fisso.
Le domande sono quindi 2:
1 per vostra esperienza quale router consigliate
2 leggo di velocità ridotta di sera, con poste mobile in parte era un problema ma tutto sommato mi bastava per quello che serviva, con wind unlimited oltre al limite dei 550 gb avete problemi di rallentamenti frequenti in certe fasce orarie?
Da contratto non l'ho letto ma l'uso con un router è ritenuto "accettabile"?
Grazie a tutti,
ciao
Interesserebbero anche a me le risposte alle tue domande... per caso l'hai attivata e sei riuscito a trovare risposte?
- Modificato
Luca90 non conta solo il down ma anche la stabilità della linea e saturazione delle bts 1 giorno vai a 200 un altro a 50 alcune volte anche durante la giornata
conviene teneteri la ftc almeno fino a quando il 5g non fa progressi ( 1-2 anni tipo )
DavidToti di solito b818 di huawei è il top o il mikrotik chateau ( è un pò più da smanettoni )
ho una sim normale e la uso in un modem 4g lo ho fatto con diversi operatori nessun problema
windtre non mette limiti di gb con il 4g forse riduce la velocità
Qualcuno che ha Wind3 come connessione dati mi sa dire se è ancora valido il rinnovo dell'ip ogni 4 ore (con conseguente perdita di connessione per qualche secondo) e se questo comporta disservizi fastidiosi?
Stamattina sono stato in negozio Wind per vedere un'offerta con Giga illimitati: mi hanno proposto la 5G Di PIU' Unlimited con easy pay a 29,99€/mese. Mi hanno detto che non ci sono CAP ne tagli di velocità, solamente il limite di 200Gb al giorno. Nel sito non trovo nulla a riguardo, è veritiero quanto mi hanno riferito? La velocità in down/up è cappata o si naviga alla massima velocità possibile?
Che differenza c'è con l'offerta Unlimited con Easy Pay che vedo nel sito commercializzata a 14,99€/mese?
danielet80 solamente il limite di 200Gb al giorno.
550 GB al mese, superati quelli potresti venir bloccato per 72 ore (da contratto, solitamente poi non succede quasi mai, QUASI, perché a volte invece sì ahah)
danielet80 La velocità in down/up è cappata o si naviga alla massima velocità possibile?
Velocità massima e hai l'abilitazione al 5g se hai uno smartphone compatibile.
danielet80 c'è con l'offerta Unlimited con Easy Pay che vedo nel sito commercializzata a 14,99€/mese?
Non so a quale ti riferisci, ma quella da 14.99 non è illimitata ma ha 100gb mensili
Dani25 Nel mio caso, con traffico sui 2,5/3 Tb al mese, meglio lasciar perdere quindi? Comunque mi chiedo come possano dare tali informazioni, completamente diverse da quello che poi accade in realtà!
danielet80 con traffico sui 2,5/3 Tb al mese, meglio lasciar perdere quindi?
Per un traffico del genere non esistono SIM mobili che vadano bene, tutte alla fine hanno i loro limiti.
Sono sempre tutti molto oscuri su questo tema, ora mi pare che windtre lo aggiunga proprio nelle condizioni del contratto che il limite è di 550gb, però non viene quasi mai applicato